Non starò a raccontarvi delle storie

Menu

Chiude l’Ikea di Grugliasco, sono andato a vedere e mi sono perso/ 1 di 2

Ieri dopo aver votato sono andato a Ikea, perché avevo letto che chiudeva, per riaprire dopodomani più grande a Collegno. Volevo fare due foto, e se c’era qualcosa in saldo buttarci un occhio. E mi dispiaceva l’idea che sarei ripassato di lì e avrei visto tutto chiuso, o chissà cosa ci faranno. Certo è solo un negozio, ma anch’io ho tanti ricordi legati a Ikea. C’abbiamo comprato degli alberi di Natale, uno restituendolo un anno tutto seccato, vergognandoci terribilmente. E i mobili che abbiamo comprato li abbiamo quasi presi tutti lì, e le lenzuola, e le lampade; ma soprattutto siamo andati a Ikea, nel senso che era quasi una gita, da cui tornare tutti contenti oppure incazzati a dire non torniamo mai più. In sette anni che siamo fidanzato siamo stati in posti molto più belli di Ikea, e naturalmente più interessanti, però anche Ikea fa parte dei nostri ricordi.
Così al posto di restarmene a casa in una giornata bellissima prima che s’infrangesse sui risultati elettorali, sono andato a Ikea.
E mi sono perso. Non ho preso lo svincolo giusto, e poi di nuovo, e alla fine ero in un posto sconosciuto, fatto di strade tutte interrotte, dai campi, dalla tangenziale, e da grandi condomini, che nel sole così bello che c’era risultavano belli anche loro, ho girato e rigirato, poi alla fine ho ritrovato la strada per Ikea.
Ed era molto strano, il perché lo vedrete nelle foto.
Poi sono andato anche alle Gru, un mega centro commerciale, e ho mangiato il mio amato Happy Meal, ma la macchina foto mi si è scaricata.

Gita a Ikea, 1

Gita a Ikea, 2

Gita a Ikea, 6

Gita a Ikea, 5

Gita a Ikea, 5

Gita a Ikea, 6

Gita a Ikea, 7

Gita a Ikea, 8

Gita a Ikea 9
Gita a Ikea 10
Gita a Ikea 11

Gita a Ikea 13
Gita a Ikea 14Gita a Ikea 16Gita a Ikea 17

Gita a Ikea 18 Gita a Ikea 19 Gita a Ikea 20

Gita a Ikea 22
Gita a Ikea 11

Someday, gli ultimi post.
FN, tutti gli ultimi post